SPLEEN
sChoolContest
Lo SPLEEN Spot sChOOL CONTEST conclusosi il 28 giugno con l'evento Clan degli Artisti a Gonfie Vele ed ha visto la realizzazione dei seguenti spot
| La tua citta' e' la tua casa| Fette di torta| Una vita al telefono!| Il mozzicone equilibrista| Come state per un dolcetto!
Spleen Project.
“Spleen Spot – Dieci scuole per dieci municipalità” Tra tutte le proposte ne saranno scelte dieci tra le più efficaci ed emozionanti. Tale progetto è risultato idoneo al bando “Il Clan degli Artisti” indetto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili. Infine il progetto sarà presentato al festival “Il Clan degli Artisti” che si svolgerà a fine giugno.
Spleen Chi?.
Tutti gli studenti di dieci scuole superiori (una per ogni singola municipalità di Napoli) possono partecipare allo �Spleen Spot – School Contest�:
Spleen Spot →Spleen come?.
Basta caricare sulla pagina facebook una foto o un video (realizzati con i propri mezzi a disposizione come cellulari, tablet, fotocamere) che denunci situazioni di illegalità oppure che immortali gesti a favore del senso civico, indicando la scuola e la municipalità di appartenenza.
Spleen Spot →Obiettivo Spleen.
Coinvolgere i ragazzi in un progetto di realizzazione di cinque pubblicità progresso volte alla sensibilizzazione dei cittadini nei confronti di temi legati al senso civico e alla legalità. I dieci vincitori parteciperanno attivamente alla realizzazione dei suddetti spot. Il progetto sarà presentato al festival “Il Clan degli Artisti” che si svolgerà a fine giugno 2013.
Spleen Spoot→